Progetti

Occhio All’Occhio

Overview

Campagna Nazionale per la prevenzione del Glaucoma

Pharmacia & Upjohn

Errepi Comunicazione ha curato la prima campagna di informazione sul glaucoma, “Occhio all’Occhio”, promossa dalle Associazioni di categoria FIMMG (Federazione Italiana Medici di Medicina Generale) e SOI/AMOI (Società Oftalmologica Italiana e Associazione Medici Oculisti Italiani), con il contributo di PHARMACIA.

Attraverso opuscoli informativi, locandine, convegni, eventi sul tema e manifestazioni che hanno coperto l’intero territorio nazionale, l’opinione pubblica, a tutti i livelli, è venuta a conoscenza del problema ed è stata sensibilizzata sulla necessità di sottoporsi a controlli periodici.

Testimoni d’eccezione, sostenitori dell’iniziativa sono stati l’astronauta Luigi Malerba, Liliana De Curtis, figlia dell’indimenticabile Totò e l’attore Enrico Lo Verso.

E’ stato inoltre creato un sito Internet (www.occhioallocchio.it) dedicato interamente alla campagna, con notizie, informazioni, ricerche, news ed e-mail per richiedere informazioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Consulta la cookie policy.
Ok