Progetti

Gli Italiani e la pillola

Overview

Campagna di informazione nazionale e locale

Schering

Errepi Comunicazione si è aggiudicata la gara indetta dall’Azienda farmaceutica Schering per la campagna di informazione sulla pillola anticoncezionale ed ha lavorato su un programma estremamente complesso.

Il percorso ha preso il via da un’indagine affidata ad SWG su “Gli Italiani e la Pillola”, tendente ad affrontare le problematiche legate all’utilizzo di anticoncezionali da parte di giovani e adulti, i pregiudizi, le mancate informazioni, le tendenze in atto nel nostro Paese.

I dati emersi sono stati diffusi attraverso un capillare ufficio stampa, locale e territoriale, e hanno costituito il contenuto del Talk Show organizzato in occasione della partecipazione di Schering al Congresso Nazionale della Società Italiana di Ginecologia, per il quale lo staff di Errepi Comunicazione ha organizzato sia l’evento che lo stand che una news letter intitolata “Schering News”, realizzata in 24 ore e diffusa a tutti i partecipanti.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Consulta la cookie policy.
Ok