Progetti

Dash per Unicef

Overview

Scuola per l’Angola

Procter & Gamble

“Dash per Unicef – Scuola per l’Angola”, è stato un progetto di Relazioni Pubbliche che si è sviluppato attraverso una capillare e dinamica attività di ufficio stampa, con un notevole impegno ed un grande entusiasmo da parte della Procter & Gamble e di Dash. Il progetto era finalizzato a raccogliere fondi per un programma di scolarizzazione dell’Angola attraverso la formazione di circa 5.000 insegnanti angolani e la vendita di migliaia di “scuole in scatola”, kit contenenti ciascuno l’occorrente per fare scuola a 40 bambini. Il Festival Internazionale della Comunicazione Sociale – ideato e organizzato da Pubblicità Progresso e dallo IULM, sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica – ha assegnato, nel 1998, il 1° premio nel settore Relazioni Pubbliche, categoria Educazione, Diritti Civili e Umani, a “Dash per Unicef – Scuola per l’Angola”.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Consulta la cookie policy.
Ok