News

SPORT, ITALIANI E VALORI SOCIALI

 

Lo studio è costituito da una approfondita analisi del valore della pratica sportiva come fattore di sviluppo e contiene numerosi spunti per la definizione di un nuovo percorso dello sport organizzato in Italia, più consapevole del proprio ruolo di “promoter” della cultura del sociale.

Svoltosi al Salone d’Onore del CONI il 26 novembre 2014 l’evento di presentazione dell’indagine statistica “Gli italiani, lo sport e i valori sociali”, è promosso da Errepi Comunicazione e Studio Ghiretti, con il patrocinio di CONI, Regione Lazio, Comune di Roma, Centro Sportivo Italiano, in collaborazione con Unindistria e Corriere dello Sport.

PFIZER ITALIA: NUOVA BROCHURE PER L’IMPEGNO SOCIALE

La multinazionale farmaceutica Pfizer ha affidato ad Errepi Comunicazione la realizzazione di una nuova pubblicazione sulle proprie iniziative dedicate al sociale, al territorio, al personale.

Obiettivo è raccogliere progetti e attività in uno strumento riconoscibile e sintetico, adatto per condividere l’impegno sociale con management, dipendenti, istituzioni e stakeholder in generale.

NUOVA PARTNERSHIP ORGANIZZATIVA

Si chiama UNOONE la divisione di CrossData che affianca Errepi Comunicazione in tutte le campagne social e nella creazione dei programmi di condivisione.

La partnership è stata avviata attraverso una integrazione delle risorse creative e organizzative delle due società.

Obiettivo strategico è fornire servizi innovativi nell’ambito del non profit (ad esempio app per la raccolta fondi) e percorsi aziendali di promozione della CSR attraverso social network.

ANSA E LEGA DEL FILO D’ORO

E’ la più grande agenzia stampa italiana il partner della Lega del Filo d’Oro per una mostra itinerante dedicata ai 50 anni della onlus.

La manifestazione ideata da Errepi Comunicazione prevede la rappresentazione degli ultimi 50 anni di storia d’Italia in parallelo con quelli della onlus, attraverso l’ausilio di celebri foto ANSA, anche inedite, montate su pannelli fotografici.

Prenderà il via il 25 settembre da Roma per poi far tappa a Modena, Lesmo, Napoli, Bari, Palermo e concludersi a Osimo, dove è nata la Lega del Filo d’Oro, il 20 dicembre 2014.

UNIVERSITA’ DI ROMA TOR VERGATA: NUOVA CAMPAGNA 5×1000

Portare la periferia di Roma al centro dell’attenzione è stato l’obiettivo dichiarato della campagna che Errepi Comunicazione ha realizzato per la raccolta del 5 x 1000 in favore della costruzione del Museo Archeologia per Roma. Banner, striscioni, lettere personalizzate, gadget e advertising gli strumenti maggiormente utilizzati.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.
Consulta la cookie policy.
Ok