Projects

Gli Italiani e la pillola

Overview

Schering

Errepi Comunicazione si è aggiudicata la gara indetta dall’Azienda farmaceutica Schering per la campagna di informazione sulla pillola anticoncezionale ed ha lavorato su un programma estremamente complesso.

Il percorso ha preso il via da un’indagine affidata ad SWG su “Gli Italiani e la Pillola”, tendente ad affrontare le problematiche legate all’utilizzo di anticoncezionali da parte di giovani e adulti, i pregiudizi, le mancate informazioni, le tendenze in atto nel nostro Paese.

I dati emersi sono stati diffusi attraverso un capillare ufficio stampa, locale e territoriale, e hanno costituito il contenuto del Talk Show organizzato in occasione della partecipazione di Schering al Congresso Nazionale della Società Italiana di Ginecologia, per il quale lo staff di Errepi Comunicazione ha organizzato sia l’evento che lo stand che una news letter intitolata “Schering News”, realizzata in 24 ore e diffusa a tutti i partecipanti.

This website or third-party tools used in this make use of cookies required to operate and useful for the purposes described in the cookie policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, see the cookie policy.
More about our cookies
Ok